Chi Siamo

Class Consulting è una società di brokeraggio specializzata nella consulenza ed intermediazione di prodotti assicurativi destinati al mercato degli operatori bancari e del credito al consumo.

Class Consulting si pone come operatore primario nella gestione di accordi nel mercato della cessione del quinto, grazie ad importanti partnership con le principali compagnie assicurative. Come unico broker di Allianz Global Life e Afi Esca, si focalizza sullo sviluppo commerciale e sulla gestione operativa del portafoglio in tutti i suoi aspetti.

logo allianz      logo afi esca

Class Consulting opera a livello nazionale con apprezzabili referenze grazie all’importante esperienza maturata, all’elevata professionalità e ad un selezionato staff di collaboratori interni dedicati alla gestione operativa.

Intervista a Luca Zuccaro, Amministratore Delegato di Class Consulting

"Abbiamo sempre approcciato il mercato con una visione strategica di lungo periodo, adeguando l’organizzazione interna alle mutevoli esigenze degli operatori finanziari ed assicurativi. Sempre attenti alle evoluzioni normative emanate dagli Organi di Vigilanza e dallo scenario socio-economico a cui il prodotto finanziario della cessione del Quinto è rivolto. Il consolidamento dei rapporti di collaborazione con le compagnie e con i partner finanziari con cui espletiamo la nostra attività di brokeraggio è per noi un valore determinante nel successo dell’attività. Sostenibilità del business assicurativo e presidio periodico del mercato attraverso azioni di benchmark sono i driver che garantiscono un servizio efficiente ed affidabile per le parti coinvolte."

"Vogliamo diventare il broker di riferimento nella gestione delle coperture assicurative abbinate al prodotto finanziario della cessione del Quinto, attraverso la pianificazione di una serie di importanti azioni: il consolidamento dei rapporti di collaborazione in essere, l’avvio di nuovi rapporti di collaborazione con società di assicurazione che rispecchino i requisiti di rating e solvibilità richiesti dal mercato, l’innalzamento delle performance interne di gestione del prodotto assicurativo attraverso una maggiore informatizzazione dei processi, la certezza di una sempre maggiore capacità di lettura del dato per valutare in maniera sempre più puntuale l’assunzione del rischio assicurativo e il monitoraggio costante del portafoglio e dei player."

Class Consulting Srl

Piazza De Gasperi, 24

21047 Saronno (VA)

P.IVA 02354290351

Contatti

Tel. +39 02 96248961

fax. +39 02 96704582

Mail. info@class-consulting.it

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e per aiutarci migliorare il nostro sito.

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookies in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Approvo

numero verde